Serramenti
BGA-50
 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Il sistema BGA 50 permette di costruire serramenti a battente ad una o più ante apribili verso l'interno o l'esterno con eventuali specchiature: fisse, a bilico, a sporgere, a anta ribalta, a vasistas, a monoblocco e infine il tipo fisso + scorrevole (inslideb).
E' inoltre possibile realizzare portoncini d'ingresso con apertura interna o esterna, con sistema di tenuta a doppia guarnizione di battuta.
Le guarnizioni di tenuta a giunto aperto, sono inserite in profili a linea piana, con alette di vetrazione smussate o arrotondate. Il sistema di applicazione del vetro prevede: fermavetro a scatto o fissato tramite mollette in nylon oppure ad infilare.
Il sistema è realizzato con profili estrusi in lega di alluminio 6060 allo stato fisico di fornitura T5, adatti all'ossidazione anodica ed alla verniciatura.
La Bodega spa è in grado di fornire tutti gli accessori originali del sistema e le attrezzature pneumatiche necessarie per la lavorazione dei profili, direttamente dal proprio magazzino o tramite i rivenditori affiliati.